DeltaInformatica

Prenotazione su Facebook

Il modulo di Prenotazione per Facebook consente a chiunque di effettuare in autonomia la prenotazione delle prestazioni offerte dalla struttura, senza uscire dalla pagina Facebook della struttura.

Mantenendo quindi la sicurezza del modulo di prenotazione via web (viaggia su protocollo sicuro HTTPS, che protegge l’integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra i computer e il sito specifico), ne aumenta la comodità per una prenotazione immediata che non solo non richieda l’apertura di un secondo sito da parte dell’utente, ma consente addirittura di poter effettuare l’operazione con pochi click senza lasciare Facebook. 

La visualizzazione e consultazione dei dati viene fornita a tutti gli utenti che vi accedono, mentre la registrazione è richiesta solo in fase di effettiva prenotazione.

Questo modulo permette alle strutture di attivare diverse campagne di comunicazione più efficaci e mirate. Immaginiamo ad esempio offerte in alcune giornate particolari, sarà possibile creare una campagna mirata sul target prescelto al quale basterà un click per aderire alla nostra offerta.

In quanto servizio integrato nella piattaforma MySanità, ne recepisce in tempo reale:

  • il catalogo delle prestazioni prenotabili
  • i professionisti che effettuano le diverse prestazioni
  • i giorni e gli orari disponibili per la prenotazione
  • personalizzazioni delle agende di prenotazione ad es. nel caso di prestazioni a minorenni potranno essere configurate disponibilità specifiche
  • eventuali note di presentazione che è necessario mostrare all’utente in fase di prenotazione, e che possono essere specificate per ad es. prestazione, disciplina, professionista.

 

Ultimi articoli

Delta a Siena per il Festival della Salute

La ricerca e l’innovazione nel’area delle scienze mediche e biomediche e nel settore sanitario saranno al centro della XVI Edizione del Festival della Salute, che anche quest’anno torna a Siena dal 25 al 28 ottobre. Una manifestazione che vedrà la partecipazione di esponenti ed istituzioni del mondo scientifico, sanitario e universitario di caratura nazionale e […]

Leggi di più

Bellaria Research Center

Pattern per cliniche private MySanità

il 30 Gennaio la Fondazione Ricerca Scienze Neurologiche, Azienda USL di Bologna ha presentato il suo primo grande progetto: il Bellaria Research Center, un centro di ricerca all’avanguardia in cui, grazie alla medicina traslazionale, sarà possibile individuare terapie, farmaci e strumenti di supporto innovativi. Il Bellaria Research Center sorgerà presso il Padiglione A dell’Ospedale Bellaria, […]

Leggi di più