DeltaInformatica

Cartella clinica elettronica

La cartella clinica è un modulo integrato con mySanità che consente di visualizzare tutti i documenti collegati ad un specifico paziente:

  • Referti
  • Impegnative
  • Ricette dematerializzate
  • Foglio privacy
  • Fatture

Inoltre è possibile integrare questo modulo con un particolare scanner che permette l’archiviazione le ricette tradizionali e documenti cartacei.

Tutti i documenti a portata click, basterà ricercare il paziente, ad esempio per nome o per codice fiscale, per trovare istantaneamente, in unica schermata, tutto quello che riguarda quel determinato paziente.

 

Questo modulo ha il grande vantaggio di mettere ordine a tutta la burocrazia, immaginiamo arrivi un’ispezione, saremo in grado di fornire quanto richiestoci in pochi istanti.

Su ogni documento è inoltre consentito la possibilità di zoomare, per facilitarne la lettura, e la possibilità di aggiungere note o altri documenti allegati.

 

Il modulo da la possibilità di accedere direttamente ad Internet, per ricerche ed alla propria mail, per l’invio dei documenti.

Il modulo è inoltre integrato con i principali sistemi informativi regionali per l’invio della documentazione clinica al Fascicolo Sanitario Elettronico e con i sistemi informativi di INAIL e INPS per l’invio delle relative certificazioni.

Ultimi articoli

Delta a Siena per il Festival della Salute

La ricerca e l’innovazione nel’area delle scienze mediche e biomediche e nel settore sanitario saranno al centro della XVI Edizione del Festival della Salute, che anche quest’anno torna a Siena dal 25 al 28 ottobre. Una manifestazione che vedrà la partecipazione di esponenti ed istituzioni del mondo scientifico, sanitario e universitario di caratura nazionale e […]

Leggi di più

Bellaria Research Center

Pattern per cliniche private MySanità

il 30 Gennaio la Fondazione Ricerca Scienze Neurologiche, Azienda USL di Bologna ha presentato il suo primo grande progetto: il Bellaria Research Center, un centro di ricerca all’avanguardia in cui, grazie alla medicina traslazionale, sarà possibile individuare terapie, farmaci e strumenti di supporto innovativi. Il Bellaria Research Center sorgerà presso il Padiglione A dell’Ospedale Bellaria, […]

Leggi di più