DeltaInformatica

Cartella Clinica Elettronica

Lo strumento per l’informatizzazione dei processi clinici e assistenziali.

Lo strumento completo per l’informatizzazione dell’attività di tutti i professionisti delle unità operative di Pronto Soccorso; dalla comunicazione con i sistemi di emergenza regionali, alla valutazione del paziente in ingresso in Triage ed eventuali rivalutazioni, alla visita di Pronto Soccorso e relative richieste di accertamenti, alla gestione di certificazioni di malattia ed infortuni sul lavoro, alla gestione di episodi di Osservazione Breve con specifica cartella fino alla gestione di follow up e medicazioni.

Il modulo è stato realizzato per supportare gli operatori nella loro attività quotidiana, facilitare tra loro la condivisione delle informazioni e fornire alle direzioni aziendali dati puntuali sui carichi di lavoro, sui tempi di attesa e su quelli di assistenza; queste informazioni possono essere utilizzare sia per l’analisi a posteriori dell’attività e sia per fornire informazioni in tempo reale sull’affluenza dei pazienti, pubblicabili mediante portali web, app o messaggistica.

Il modulo è integrato con i principali sistemi informativi regionali per l’invio della documentazione clinica al Fascicolo Sanitario Elettronico e con i sistemi informativi di INAIL e INPS per l’invio delle relative certificazioni.